Chi sono i Dare Developers?



The Dare Developers è un gruppo di professionisti e appassionati di tecnologia, ingegneria e informatica. Approcciamo i problemi con professionalità e serietà cercando di offrire soluzioni di alta qualità.

Il nome deriva dall’unione di Dare Devils (funamboli) e Developers (sviluppatori), questo perché ci piace lavorare in maniera appassionata e audace nei nostri progetti.

Il nostro gruppo è nato come un duo, ma nel corso del tempo si è arricchito di collaborazioni con altri professionisti del settore permettendoci di coltivare una rete professionale viva e funzionale.

Grazie alle nostre collaborazioni e le consulenze che abbiamo avuto il piacere di fare e di ricevere il nostro sodalizio si è arricchito di componenti utili che ci permettono di far fronte alle diverse esigenze dei nostri clienti e partner in maniera proattiva.

Il nostro scopo principale rimane però quello di sviluppare applicazioni moderne, funzionali e con una codebase di alta qualità. Sistemi in grado di garantire le loro performance e che siano manutenibili nel tempo.

Preferiamo lavorare su una fascia di alta qualità del prodotto, con progetti interessanti e audaci che ci possano rendere orgogliosi del lavoro svolto. Con commesse di grande o piccola entità, ciò che conta per noi è l’approccio al progetto da parte del nostro cliente, a noi interessa sviluppare applicazioni “Belle e che ballano” e vogliamo qualcuno che possa capire e riconoscere l’importanza di un prodotto ben fatto.

Lo sviluppo di progetti di ingegneria è infatti una forma di artigianato, non sono semplici procedure, calcoli o modelli. Questi sono solo gli strumenti tecnici che permettono la realizzazione dell’opera.


“Buoni strumenti, in buone mani, fanno bei lavori”.

Il mio falegname